La versione mobile del gioco preistorico
ARK: Ultimate Mobile Edition APK è un gioco multiplayer di avventura, azione e sopravvivenza con una grafica realistica in 3D. Si tratta di una versione di questo popolare titolo pensata appositamente per i dispositivi mobili e che offre ai giocatori un'esperienza di grandi proporzioni su schermo piccolo.
Cammina tra i dinosauri dove vuoi
Scaricare ARK: Ultimate Mobile Edition gratis ci permette di viaggiare in una preistoria alternativa in cui gli esseri umani convivevano con i dinosauri. La nostra missione è sopravvivere su un'isola ostile piena di risorse... ma anche di pericoli.
Doma e cavalca creature primitive mentre esplori terre selvagge.
Per farlo, dovremo svolgere ogni tipo di compito, come fabbricare oggetti, costruire rifugi e combattere contro feroci nemici. Ma la cosa più interessante di tutte è che potremo domare creature primitive (reali e fantastiche) per trasformarle nelle nostre cavalcature.
Principali caratteristiche di ARK: Ultimate Mobile Edition
- Versione del gioco survival d'avventura con dinosauri sviluppata appositamente per dispositivi mobili.
- Include la mappa originale dell'isola e l'accesso a cinque pacchetti di espansione: Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis parts 1 e 2.
- Migliaia di ore di gioco.
- Raccolta di appunti e dossier lasciati da altri esploratori.
- Modalità per giocatore singolo e multiplayer.
- Un grande mondo da esplorare composto da numerosi scenari.
Se ti piacciono i giochi di sopravvivenza, i dinosauri e la fantascienza, ti piacerà anche ARK: Ultimate Mobile Edition APK. La sua esecuzione, però, non è fluida come dovrebbe.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto